Metodi di pagamento

I metodi di pagamento utilizzabili per fare acquisti su Cleansmart.it sono stati selezionati per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti.
Al momento della conclusione dell’ordine potrete selezionare tra i seguenti metodi di pagamento:

1. Bonifico Bancario

Selezionando questo metodo di pagamento riceverete via e-mail la conferma d’ordine con tutti i dati per procedere con il bonifico. Al momento dell’accredito provvederemo a gestire immediatamente la spedizione.

2. Carta di credito

Selezionando questo metodo di pagamento è possibile procedere col pagamento a mezzo carta di credito; utilizziamo i circuiti più sicuri come come Visa, Mastercard, American Express.

3. Pagamento a rate

Selezionando questo metodo di pagamento verrete reindirizzati sul sito della finanziaria online dove è possibile richiedere il finanziamento per l’acquisto. Seguendo la procedura verranno richiesti i dati personali e lavorativi del cliente.

Nel giro di qualche giorno lavorativo dal momento dell’inserimento della domanda la finanziaria ci confermerà l’esito della pratica e (in caso di risultato positivo) provvederemo subito a organizzare la spedizione del tuo Cleansmart.

4. Contrassegno

Selezionando questo metodo di pagamento sarà possibile pagare in contanti direttamente al corriere.