Garanzia

Cleansmart è un prodotto coperto da garanzia italiana.

Se il prodotto presenta difetti di funzionamento entro 10 giorni dalla ricezione rientrerà nella procedura di garanzia DOA (Dead On Arrival).

Dopo il decimo giorno dall’acquisto fino allo scadere dei due anni del periodo di garanzia (un anno per le aziende) il prodotto rientrerà, invece, nella procedura di garanzia standard.

In caso di DOA puoi compilare questo form. Ti ricontatteremo noi in 24-48 ore lavorative per concordare il ritiro del prodotto difettoso da parte del nostro corriere. Alla ricezione provvederemo a spedire un prodotto nuovo in sostituzione.

In caso di garanzia standard puoi compilare questo form. Entro 24-48 ore ti daremo conferma della presa in gestione della procedura e ti autorizzeremo a spedire il prodotto difettoso presso la nostra sede. Alla ricezione provvederemo a verificare il difetto e alla riparazione o sostituzione della macchina. Riceverai quindi tramite corriere la macchina riparata o nuova perfettamente funzionante.

Non verrà riconosciuta la garanzia se l’articolo è stato modificato dopo l’acquisto, “customizzato” dall’acquirente, o se presentasse tentativi di intervento e riparazione non eseguiti da tecnici abilitati, certificati o incaricati dal venditore.

Se la garanzia è scaduta puoi comunque acquistare i pezzi di ricambio di Cleansmart qui o puoi richiederci una riparazione che ti preventiveremo alla verifica del difetto.

Clausole di garanzia

  • Il prodotto non conforme dovrà essere riconsegnato nell’imballo originale, completo di tutti gli accessori.
  • Il numero di matricola (serial number) presente sul prodotto non dovrà essere in alcun modo cancellato né tanto meno reso illeggibile, pena l’invalidità della garanzia.
  • La garanzia non si applica in caso di danni provocati da incuria, uso o installazione non conformi alle istruzioni fornite, manomissione, modifiche del prodotto o del numero di matricola, danni dovuti a cause accidentali o a negligenza dell’acquirente con particolare riferimento alle parti esterne. Inoltre non si applica in caso di guasti conseguenti a collegamenti dell’apparecchio a tensioni diverse da quelle indicate oppure a improvvisi mutamenti di tensione di rete cui l’apparecchio è collegato, così come in caso di guasti causati da infiltrazione di liquidi, fuoco, scariche induttive/elettrostatiche o scariche provocate da fulmini, sovratensioni o altri fenomeni esterni all’apparecchio.
  • Sono escluse dalla garanzia le parti soggette a usura in seguito all’utilizzo, le batterie quando fornite in dotazione, cavi e cordoni di connessione, connettori, parti esterne e supporti in plastica, che non presentino difetti di fabbricazione.
  • Sono esclusi dalla garanzia: controlli periodici, aggiornamenti software, settaggi, manutenzione.
  • Trascorso il periodo di garanzia, gli interventi di assistenza verranno esplicati addebitando le parti sostituite, le spese di manodopera e di trasporto, secondo le tariffe in vigore.
  • Per gli apparati inviati in riparazione, alla cui base non vi sia un difetto di conformità del prodotto, verranno addebitate le spese di trasporto e un contributo per il ricollaudo pari a Euro 30.
  • Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Verona.

Modulo di richiesta