Garanzia
Cleansmart è un prodotto coperto da garanzia italiana.
Se il prodotto presenta difetti di funzionamento entro 10 giorni dalla ricezione rientrerà nella procedura di garanzia DOA (Dead On Arrival).
Dopo il decimo giorno dall’acquisto fino allo scadere dei due anni del periodo di garanzia (un anno per le aziende) il prodotto rientrerà, invece, nella procedura di garanzia standard.
In caso di DOA puoi compilare questo form. Ti ricontatteremo noi in 24-48 ore lavorative per concordare il ritiro del prodotto difettoso da parte del nostro corriere. Alla ricezione provvederemo a spedire un prodotto nuovo in sostituzione.
In caso di garanzia standard puoi compilare questo form. Entro 24-48 ore ti daremo conferma della presa in gestione della procedura e ti autorizzeremo a spedire il prodotto difettoso presso la nostra sede. Alla ricezione provvederemo a verificare il difetto e alla riparazione o sostituzione della macchina. Riceverai quindi tramite corriere la macchina riparata o nuova perfettamente funzionante.
Non verrà riconosciuta la garanzia se l’articolo è stato modificato dopo l’acquisto, “customizzato” dall’acquirente, o se presentasse tentativi di intervento e riparazione non eseguiti da tecnici abilitati, certificati o incaricati dal venditore.
Se la garanzia è scaduta puoi comunque acquistare i pezzi di ricambio di Cleansmart qui o puoi richiederci una riparazione che ti preventiveremo alla verifica del difetto.